After 2: il trailer e il poster del film con Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford

0
1381

IL TRAILER E IL POSTER ITALIANO DI AFTER 2

01 Distribution ha diffuso online il trailer e la locandina di After 2 – un cuore in mille pezzi (After We Collided), sequel della pellicola tratta dai romanzi di Anna Todd.

La serie di libri è nata da una fanfiction online, divenuta in poco tempo un enorme fenomeno letterario young adult. La saga successivamente è stata pubblicata in 30 paesi in tutto il mondo. Solo in Italia ha venduto 1.6 milioni di copie.

After 2 è diretto da Roger Kumble, mentre la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Anna Todd insieme a Mario Celaya. La pellicola è prodotta sempre da Anna Todd, con Jennifer Gibgot, Mark Canton e Courtney Solomon.

Nel film ritroviamo i protagonisti Josephine Langford (Tessa Young), Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott), Selma Blair, Shane Paul McGhie, Samuel Larsen, Dylan Arnold e Khadijha Red Thunder. A loro si sono aggiunti: Charlie Weber, Candice King, Dylan Sprouse, Louise Lombard, Rob Estes, Karimah Westbrook e Max Ragone.

Il primo film, uscito nel 2019, ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano e quasi 70 in tutto il mondo. After 2 uscirà nelle nostre sale il prossimo 2 settembre.

Di seguito la trama del secondo romanzo della serie:

Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, tra liti e una passione travolgente, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Ma una sconvolgente rivelazione rimette tutto in discussione. Tessa è fuori di sé, non sa più che fare: la sua vita prima di lui era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è solo… dopo. Chi è davvero Hardin?

Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O soltanto un bugiardo senza scrupoli?

Per lui, Tessa ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un bravo ragazzo che l’amava sul serio, e forse perfino una promettente carriera nell’editoria. Ora è arrivato il momento di andare avanti, anche da sola. Ma non è così facile, inseguita dal ricordo delle sue braccia, della sua pelle, dei suoi baci….

Hardin sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare… per amore?

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina e, a seguire, la locandina:

After 2