Adler Entertainment ha diffuso in rete il trailer italiano di A Modern Family (Ideal Home), commedia diretta da Andrew Fleming (Giovani Streghe) con protagonisti Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp) e Steve Coogan (Philomena).
Presentato al Mardi Gras Film Festival di Sidney, il film racconta le vicende di Erasmus e Paul, coppia omosessuale che decide di adottare un ragazzino di 10 anni (Jack Gore), presentatosi alla loro porta come presunto nipote di Erasmus. Nonostante l’impegno preso, non sarà facile per i due rinunciare al loro vecchio stile di vita.
La commedia uscirà in Italia il 12 luglio.
Potete vedere il trailer e il poster qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Erasmus è un eccentrico presentatore di un programma di cucina prodotto con il compagno di una vita, Paul. La coppia ha una vita stravagante scandita da feste sfarzose e costanti battibecchi. La già non ordinaria routine dei due viene ulteriormente scossa dall’improvviso ritorno in città di Dale, figlio biologico di Erasmus. Quando la polizia arresta Dale in uno squallido motel, il figlioletto Bill riesce a fuggire portando con sé niente altro che un indirizzo: quello di Erasmus e Paul. L’imprevisto arrivo del piccolo Bill metterà a dura prova la relazione tra Paul ed Erasmus e la loro consolidata vita di coppia. Tra assistenti sociali diffidenti, imprevisti di ogni genere e incredibili feste a tema, il piccolo Bill diventerà una presenza sempre più importante nella vita degli stravaganti protagonisti.
Prime Video ha annunciato la sua nuova, accattivante serie antologica animata per adulti: Secret Level, con originali racconti brevi ambientati nei mondi di alcuni dei...