“6 UNDERGROUND” (2019) – Photo Courtesy of Netflix
Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di 6 Underground, il nuovo film di Michael Bay con protagonista Ryan Reynolds.
Nel cast troviamo anche Mélanie Laurent, Corey Hawkins, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy Lior Raz, Payman MaadiDave Franco.
Scritto da Paul Wernick & Rhett Reese, il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 13 dicembre.
Di seguito il trailer:
6 Underground introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni  non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.
Il film è prodotto da David Ellison, Don Granger, Dana Goldberg, Ian Bryce.
Matthew Cohan figura come produttore esecutivo.
SINOSSI
Qual è la parte migliore dell’essere morto? Non è sfuggire al tuo capo, alla tua ex, né ripulire la tua fedina penale. La parte migliore dell’essere morto… è la libertà. La libertà di combattere l’ingiustizia e il male nel nostro mondo senza che nulla o nessuno ti rallenti o ti dica “no”.