31: il suggestivo poster dell’horror di Rob Zombie

0
566
31 poster rob zombie
31 di Rob Zombie
31 poster rob zombie
31 di Rob Zombie
Grazie a Saban Films (via CS) possiamo ammirare il primo poster ufficiale di 31, il nuovo horror di Rob Zombie presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2016 e in uscita negli Stati Uniti il prossimo 16 settembre.
Il visionario regista ed ex frontman degli White Zombie (da cui deriva il suo nome d’arte) dirige nel cast la moglie Sheri Moon Zombie (Le Streghe di Salem), Malcolm McDowell (Arancia Meccanica, Il Bacio della Pantera), Lew TempleJeff Daniel Phillips, Meg FosterJudy Geeson, Lawrence Hilton-JacobsDaniel RoebuckE.G. Daily e Torsten Voges.
A seguire trovate la suggestiva locandina con una figura misteriosa e l’emblematica scritta “The Show Must Go On” che riporta alla mente il famoso brano dei Queen:

31 poster rob zombie

La pellicola, che segna la terza collaborazione tra ZombieMcDowell dopo il dittico di Halloween, racconta la storia di un gruppo di cinque lavoratori di un parco divertimenti che, nella notte prima di Halloween, viene rapito e segregato in un enorme edificio nascosto, ribattezzato “Murder World“. Imprigionati in un terrificante e cruento gioco chiamato 31, gli ostaggi avranno 12 ore di tempo per sopravvivere dalle grinfie dei loro aguzzini, i cosiddetti ‘The Heads‘, maniaci psicopatici travestiti da clown. Il gioco granguignolesco dei rapitori si compierà sotto i loro occhi.