Sony Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa (28 Years Later: The Bone Temple), il nuovo film diretto da Nia DaCosta.
Nel cast Ralph Fiennes, Jack O’Connell, Alfie Williams, Erin Kellyman e Chi Lewis-Parry.
Si tratta del quarto capitolo della franchise, iniziato con 28 giorni dopo (2002) e proseguito con 28 settimane dopo (2007) e con 28 anni dopo (2025).
Prodotto dai premi Oscar® Danny Boyle e Cillian Murphy, il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il 15 gennaio 2026 distribuito da Eagle Pictures.
Potete ammirare il trailer di 28 anni dopo: il tempo delle ossa in cima all’articolo.

Sinossi
Dopo l’universo creato da Danny Boyle e Alex Garland in 28 Anni Dopo, Nia DaCosta dirige 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa. Nel nuovo capitolo della saga, il dottor Kelson (Ralph Fiennes) si trova coinvolto in una relazione sconvolgente, con conseguenze capaci di cambiare il destino del mondo, mentre l’incontro di Spike (Alfie Williams) con Jimmy Crystal (Jack O’Connell) si trasforma in un incubo senza via di scampo. In questo scenario, gli infetti non rappresentano più la principale minaccia alla sopravvivenza: è la disumanità dei sopravvissuti a rivelarsi l’aspetto più inquietante e terrificante.
Fonte: YouTube