In una recente intervista rilasciata durante la presentazione stampa di Animali Notturni(ipnotico filmdi Tom Ford vincitore del Leone d’Argento alla 73ma Mostra del Cinema di Venezia), Isla Fisher ha parlato del possibile sequel di 2 Single a Nozze, commedia del 2005 diretta da David Dobkin (The Judge) con Owen Wilson e Vince Vaughn.
“Ho incontrato per caso Vince Vaughn a una festa e mi ha detto che a quanto pare si farà un sequel. Sono davvero elettrizzata nel vedere cosa succederà a Gloria”.
La storia originale vedeva due amici avvocati divorzisti con l’hobby d’imbucarsi ai matrimoni per sedurre le bellissime invitate. Durante uno di questi, Wilson perde la testa per la sorella della sposa (interpretata da Rachel McAdams) e figlia del ministro William Cleary (Christopher Walken) mentre Vaugh si ritrova a letto con IslaFisher che, a sua volta, s’innamora di lui.
Rivedremo gran parte del cast originale? Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli sul progetto.
01 Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano di Maria, il nuovo film di Pablo Larraín sulla Divina Maria Callas.
Maria è stato presentato in Concorso alla...