Dhaka: Chris Hemsworth e David Harbour nell’action movie scritto da Joe Russo

0
181
dhaka chris hemsworth david harbour
Dhaka: Chris Hemsworth e David Harbour nell’action movie scritto da Joe Russo
Chris Hemsworth e il nuovo Hellboy David Harbour (più conosciuto come Jim Hopper in Stranger Things) sono i protagonisti di Dhaka, action movie prodotto da Netflix e scritto da Joe Russo, regista assieme al fratello Anthony di Avengers: Infinity War.
Il film segna il debutto alla regia di Sam Hargrave, attore e coordinatore stunt di decine di film come Atomica Bionda, Deadpool 2, Thor: Ragnarok, Suicide Squad nonché controfigura di Chris Evans come Captain America.
La storia ruota attorno ai rapimenti di giovani ragazzi e a un mercenario – oramai stanco della sua vita – chiamato Rake (interpretato da Hemsworth) che viene assunto per salvare il figlio di un uomo d’affari a Dhaka, in Indonesia.
Chris Hemsworth lo abbiamo visto recentemente nel noir 7 Sconosciuti a El Royale, film che ha aperto la Festa del Cinema di Roma. Prossimamente sarà protagonista dello spin-off di MIB diretto F. Gary Gray.
Per David Harbour invece il 2019 sarà un periodo di grande attività professionale.
L’attesa per la terza stagione di Stranger Things è palpabile ma non lo è da meno quella per il reboot di Hellboy diretto da Neil Marshall.
Attualmente i fratelli Russo sono impegnati nella post-produzione dell’ultimo capitolo dei Vendicatori.
La piattaforma streaming distribuirà Dhaka nel corso del 2019.
Fonte: The Hollywood Reporter