IL BELLO, IL BRUTTO, IL CATTIVO: i film in uscita il 24 agosto

0
1061
film in uscita BBC

BBC film in uscita al cinema

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 24 AGOSTO

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con “Il Bello, Il Brutto, Il Cattivo”, la rubrica dinamica e veloce per guidarvi alla scoperta dei film più significativi e delle novità cinematografiche del momento.
OVERDRIVE (al cinema dal 23/8)
di Antonio Negret con Scott Eastwood, Ana de Armas, Gaia Weiss, Clemens Schick, Simon Abkarian, Moussa Maaskri, Freddie Thorp, Magne-Håvard Brekke, Philippe Ohrel, Abraham Belaga
(azione, thriller)
Sinossi ufficiale: Andrew e Garrett Foster sono due noti ladri di rare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all’asta per oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra.
Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962. Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti…
AMITYVILLE: IL RISVEGLIO (al cinema dal 23/8)
di Franck Khalfoun con Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Thomas Mann, Taylor Spreitler, Kurtwood Smith
(horror, thriller)
Sinossi ufficiale: Belle si trasferisce nella nuova casa a Amityville con la madre, la sorellina e il fratello in coma che ha bisogno di costanti cure mediche. Belle scoprirà presto che in quella casa, ora teatro di fenomeni paranormali, sono stati commessi degli omicidi. Ogni casa ha una storia, ma questa ha una leggenda.
CATTIVISSIMO ME 3
di Kyle Balda Pierre Coffin con le voci italiane di Max Giusti, Arisa, Paolo Ruffini, Kristen Wiig, Steve Carell
(animazione, commedia, avventura, family)
Sinossi ufficiale: Illumination, il team che ha regalato al pubblico Cattivissimo Me e i più grandi successi animati del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, continua a raccontare le nuove avventure di Gru, Lucy, delle adorabili bambine—Margo, Edith ed Agnes—e dei Minions in Cattivissimo Me 3. Dopo essere stato licenziato dalla Lega degli Anti Cattivi per aver fallito nella cattura dell’ennesimo villain che minacciava l’umanità, Gru si ritrova nel bel mezzo di una crisi d’identità. Quando un misterioso sconosciuto si presenta informandolo di avere un gemello perso da tempo—un fratello che spera disperatamente di seguire le orme del cattivissimo gemello—l’ex super-villain riscoprirà quanto sia bello essere cattivi. Max Giusti non solo torna nei panni di Gru, ma si imbarca in un secondo ruolo—quello del fratello gemello Dru. Arisa torna a prestare la sua voce alla super spia Lucy, mentre Paolo Ruffini doppierà il nuovo cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto con l’ossessione del malefico personaggio televisivo da lui interpretato negli anni ’80. Bratt, il nemico più formidabile e divertente che Gru abbia mai incontrato, ha intenzione di distruggere Hollywood… e chiunque lo ostacoli.
7 GIORNI
di Rolando Colla con Bruno Todeschini, Alessia Barela, Marc Barbé, Gianfelice Imparato, Linda Olsansky, Aurora Quattrocchi, Benedetto Raneli
(drammatico)
Sinossi ufficiale: 7 Giorni, per la regia di Rolando Colla, prodotto da Solaria Film e distribuito da Solaria Film – Movimento Film, in collaborazione con Lo Scrittoio sarà al cinema dal 24 Agosto.
7 Giorni ha partecipato a diversi festival internazionali tra i  quali  il Taormina Film Fest 2017 ed è in concorso al Bolzano Film Festival 2017. Nel cast del film,  Bruno Todeschini, Alessia Barela e Marc Barbè.

https://vimeo.com/225076642

TARANTA ON THE ROAD
di Salvatore Allocca con Nabiha Akkari, Helmi Dridi, Alessio Vassallo, Giandomenico Cupaiuolo, Emmanuele Aita, Bianca Nappi, Annarita Del Piano e la partecipazione dei Sud Sound System
(commedia)
Sinossi ufficiale: All’indomani della primavera Araba del 2011, Amira e Tarek, due migranti tunisini senza niente in comune, raggiungono la costa italiana. Per caso, si ritrovano entrambi a chiedere aiuto ad una band salentina alla ricerca del successo tra sagre e matrimoni, che li scambia per una coppia in attesa di un figlio, decidendo così di aiutarli a raggiungere la Francia.
Articolo pubblicato anche su MaSeDomani.com
n.d.r. un clic sui link in azzurro per leggere le recensioni