La nuova immagine di Uncharted mostra Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Sully

Il primo film della saga videoludica Uncharted, diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Venom) si mostra nella nuova foto che mostra il personaggio di Mark Wahlberg assieme al protagonista Tom Holland.

Basato sulla serie di videogiochi per PlayStation di Naughty Dog, Uncharted segue le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, discendente del corsaro Sir Francis Drake. Mark Whalberg interpreta Victor Sullivan “Sully”, mentore e amico del giovane Drake.

La sceneggiatura, scritta da Art Marcum e Matt Holloway, offrirà una storia inedita sulle origini del cacciatore di tesori.

LA FOTO

uncharted holland wahlberg

Il film è prodotto da Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment, insieme ad Avi Arad e Ari Arad della Arad Productions.
Asad Qizilbash e Carter Swan sono i produttori esecutivi per PlayStation Productions, lo studio padroneggiato da Sony che si occupa dell’adattamento per cinema e televisione dei suoi videogiochi.

Uncharted uscirà negli Stati Uniti il 18 febbraio 2022.

Qualche mese fa il web si era mobilitato contro la scelta di ingaggio di Holland, a molti poco somigliante con il personaggio videoludico. Con le prime foto che mostrano una notevole somiglianza, la anime si sono acquietate.

Fonte: IMDb