Music: il teaser del film diretto da Sia con Kate Hudson e Maddie Ziegler

0
611

Il teaser del film Music diretto da Sia,
con Kate Hudson e Maddie Ziegler

È arrivato online il teaser del nuovo progetto di Sia: il film Music.

La sceneggiatura è stata firmata dalla cantautrice australiana, in collaborazione con lo scrittore per bambini Dallas Clayton, ispirandosi a una sua storia breve da lei scritta nel 2007.

Sia ha curato anche la colonna sonora, componendo dieci canzoni che faranno anche parte del nono album della cantante, intitolato Music- Songs From and Inspired By the Motion Picture.

music
Sia Day 19_207.dng

Il film è stato a lungo in cantiere. La cantante aveva infatti annunciato il progetto durante il festival del cinema di Venezia nel 2015.

Nel cast troviamo Kate Hudson (nominata agli Oscar nel 2001 per Quasi Famosi), Maddie Ziegler (la giovane ballerina in diversi videoclip della cantante, come Chandelier) e Leslie Odom Jr. (Aaron Burr nel musical Hamilton a Broadway).

Music verrà distribuito a febbraio 2021 in esclusiva nei cinema IMAX.

SINOSSI

Zu (Kate Hudson), spacciatrice ed ex-alcolista, si ritrova ad avere in custodia la sua sorellastra Music (Maddie Ziegler), una teenager affetta da autismo. Zu, uno spirito libero a malapena capace di prendersi cura di se stessa, fa fatica ad accettare questa nuova responsabilità ma si renderà presto conto che gli ostacoli diventano più semplici da superare con l’aiuto di un amico, il suo vicino di casa Ebo (Leslie Odom Jr.).

Siete curiosi di scoprire di più su questo film? Diteci la vostra nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Vulture