Dreamland: il trailer del film con protagonista Margot Robbie

0
701

Dreamland è il nuovo film con Margot Robbie che uscirà in sale selezionate il 13 novembre e nel mercato streaming dal 17 novembre

La Paramount Pictures ha diffuso in rete il primo trailer di Dreamland, crime drama diretto da Miles Joris-Peyrafitte (Tank Girl, As You Are) con protagonisti Margot Robbie (Suicide Squad), Finn Cole (Peaky Blinders), Garrett Hedlund (Tron: Legacy) e Travis Fimmel (Ragnar nella serie televisiva Vikings).

LA SINOSSI

La candidata all’Oscar® Margot Robbie in questa storia d’amore ambientata durante la Grande Depressione. Eugene Evans (Finn Cole, Peaky Blinders) sogna di scappare dalla sua piccola città del Texas quando scopre che Allison Wells (Robbie), una rapinatrice di banche ferita e in fuga, si nasconde più vicino di quanto possa mai immaginare. Diviso tra la rivendicazione della taglia per la sua cattura e la sua crescente attrazione per il seducente criminale, niente è come sembra, ed Eugene deve prendere una decisione che influenzerà per sempre la vita di tutti coloro che ha amato. Travis Fimmel (Warcraft), Kerry Condon (Avengers: Infinity War) e Lola Kirke (American Made).

La Robbie ha da poco completato il doppiaggio di Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga e a breve la rivedremo nei panni di Harley Quinn in The Suicide Squad di James Gunn.