Arrivano novità su Thor: Love and Thunder direttamente dal regista Taika Waititi. La notizia riguarda l’entrata in scena di Beta Ray Bill.

Nei fumetti il personaggio viene creato dai Korbiniti ed è in grado di impugnare Mjolnir, il martello di Thor. Odino gli fece poi costruire un nuovo martello, Stormbreaker, così da non contendersi quello del figlio. A questo punto il duo inizia a combattere fianco a fianco per proteggere l’universo.

Beta Ray Bill

Oltre a Chris Hemsworth, Thor: Love and Thunder vede il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster e al contempo di Mighty Thor. Christian Bale interpreterà invece il villain, ancora sconosciuto. Nela pellicola farà il suo ritorno anche la valchiria badass Tessa Thompson.

Taika Waititi ha discusso proprio riguardo all’apparizione di Beta Ray Bill in Thor: Love and Thunder. Durante il “watch party” di Thor: Ragnarok su Instagram Live ha condiviso alcuni dettagli su Thor 4.

“Voglio dire, amo Beta Ray Bill, e sarebbe bellissimo averlo nel film ma semplicemente non lo so per ora. Le cose sono, lo sai, nell’aria”.

Il personaggio di Beta Ray Bill è già stato citato in Thor: Ragnarok attraverso il primo piano di una statua che lo raffigurava, che, per alcuni, è un indizio della sua futura entrata in scena. L’affermazione incerta di Waititi potrebbe però indicare la sua volontà a non lasciar trapelare spoiler.

Tuttavia, a causa dell’attuale situazione dovuta al Coronavirus, anche Thor: Love and Thunder ne sta risentendo, come quasi tutte i cinecomic del MCU. L’uscita, infatti, al momento è stata posticipata al 18 febbraio 2022, nonostante le riprese non siano ancora partite.

Fonte: ScreenRant