6 Underground: Firenze si trasforma in una pista da corsa – Featurette

0
606
“6 UNDERGROUND” (2019) Corey Hawkins, Adria Arjona, Ben Hardy, Ryan Reynolds, Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Rulfo | Photo Courtesy of Netflix

Firenze era una città tranquilla, prima che Michael Bay decidesse di trasformare le sue strade in una pista da corsa, con esplosioni e sparatorie.

Con questa ironica didascalia Netflix ci propone una nuova featurette di 6 Underground, il nuovo action movie di Micheal Bay che introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni  non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.
Di seguito featurette e locandina ufficiale:

Scritto da Paul Wernick & Rhett Reese, il film vede nel castRyan Reynolds, Mélanie Laurent, Corey Hawkins, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy Lior Raz, Payman Maadi e Dave Franco.
 6 Underground sarà disponibile su Netflix dal 13 dicembre.
SINOSSI
Qual è la parte migliore dell’essere morto? Non è sfuggire al tuo capo, alla tua ex, né ripulire la tua fedina penale. La parte migliore dell’essere morto… è la libertà. La libertà di combattere l’ingiustizia e il male nel nostro mondo senza che nulla o nessuno ti rallenti o ti dica “no”.