Netflix conferma il sequel de La Babysitter, horror comedy uscita nel 2017 per la regia di McG, vedrà coinvolti nuovamente i membri del cast originale.
Il seguito della pellicola sarà ambientato circa due anni dopo gli eventi del primo e seguirà le vicende di Cole (Lewis), il giovane protagonista sopravvissuto al culto satanico della propria Baby-sitter. Il nuovo film sarà sceneggiato da Zach Stone e Dan Lagana. Tra i produttori invece troviamo Steven Bello, Corey Marsh, Brian Duffield, Alex Boies, Tyler Zacharia e Devin Andre, con McG, Mary Viola e Zach Schiller in veste di produttori esecutivi.
Bella Thorne, Robbie Amell, Hana Mae Lee, Andrew Bachelor e Judah Lewis saranno pronti a tornare nei propri rispettivi ruoli, sotto la supervisione dello stesso McG che tornerà dietro la macchina da presa.
Cosa vedere in tv questa settimana? La nostra selezione dei migliori film in chiaro dal 31 agosto al 6 settembre 2026!
Come ogni settimana segnaliamo...