
La rivista Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo ultimo numero a Thor: Ragnarok, terzo capitolo sulle gesta del Dio del Tuono diretto dal regista neozelandese Taika Waititi.
La cover ci mostra il nuovo look del protagonista Chris Hemsworth. I lunghi capelli hanno lasciato spazio ad un taglio più sbarazzino che ha reso felice l’attore, stanco delle lunghe sessioni di trucco.
Di una bellezza sconfinata, sulla sinistra, vediamo un’irriconoscibile Cate Blanchett, nei panni della Dea della Morte asgardiana Hela. A destra troviamo Valchiria, interpretata da Tessa Thompson.
All’interno dell’articolo possiamo dare un primo sguardo a Jeff Goldblum nei panni di En Dwi Gast alias il Gran Maestro, membro degli Antichi dell’Universo.
![]()








