Il Gatto con gli Stivali 2: il trailer e il poster del film

0
514

Il trailer e il poster de Il Gatto con gli Stivali 2

A undici anni dal primo film spin-off di Shrek, il famoso gatto con gli stivali ritorna sul grande schermo in Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio.

Nel cast ritroviamo Antonio Banderas e Salma Hayek, rispettivamente nei ruoli del Gatto e di Kitty “Zampe di Velluto”. Con loro viene anche introdotto un terzo personaggio, interpretato da Harvey Guillén, un cane di nome (molto fantasioso) Perro.

Il film è co-diretto da Joel Crawford e Januel Mercado, e prodotto da Mark Swift.

Ci è voluto del tempo per arrivare a questo team finale, però. Infatti, il sequel era stato annunciato nel lontano 2014. A causa di un riasset interno della DreamWorks però, il progetto è stato poi cancellato. Fino ad arrivare a oggi, con la conferma e un trailer diffuso in rete da Universal Pictures.

Il Gatto Con Gli Stivali 2: l'Ultimo Desiderio, trailer e poster - Orgoglionerd

In questo film, vedremo il famoso Gatto finalmente fare i conti con la sua passione per il pericolo.

Nel cast ci saranno anche Florence Pugh, Olivia Colman, Wagner Moura, Ray Winstone, John Mulaney, Da’Vine Joy Randolph, Anthony Mendez e Samson Kayo.

Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio arriverà nelle sale americane il 23 settembre. Per la data italiana c’è ancora da aspettare, vi terremo aggiornati!

Fonte: Deadline
il gatto con gli stivali 2 trailer