Underworld: Blood Wars posticipato al 2017

0
392
Underworld Blood Wars
Il logo ufficiale di Underworld: Blood Wars
Sony Screen Gems ha posticipato l’uscita di Underworld: Blood Wars, il quinto capitolo della saga incentrata sull’eterna lotta fra vampiri e lupi mannari con la seducente Kate Beckinsale.
La release, prevista inizialmente per il 14 ottobre 2016, ha subito uno slittamento di 3 mesi (non sono chiare le cause) e arriverà nelle sale americane il 6 gennaio 2017.
La pellicola segna il debutto alla regia di Anna Foerster, già abile direttrice della fotografia con Roland Emmerich in Independence Day, Anonymous, L’Alba del Giorno Dopo e Godzilla e in film cult come Pitch Black e Alien – La Clonazione, e vede il ritorno nel cast di Theo James (The Divergent Series), il cui personaggio David era apparso in Underworld: Awakening Charles Dance (The Imitation Game). Tra le new entry troviamo Tobias Menzies, Lara PulverJames Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.
La sceneggiatura è stata scritta da Cory Goodman (Priest, The Last Witch Hunter), ma non sono ancora noti i dettagli della trama, anche se, secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, il film sarà focalizzato su una giovane generazione di vampiri e lupi mannari, al centro di una battaglia senza fine tra le razze soprannaturali.
Fonte: Slashfilm