© The Walt Disney Company
© The Walt Disney Company
I Walt Disney Animation Studios hanno rilasciato il nuovo trailer ufficiale in italiano di Zootropolis (Zootropia), il prossimo film animato della Casa di Topolino che approderà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.
Diretto da Byron Howard (Rapunzel-L’Intreccio della Torre) e Rich Moore (I Simpson-Il Film) e sceneggiato da Jared Bush (qui anche in veste di co-regista) e Phil Johnston, Zootropolis è ambientato in una città di fantasia progettata e abitata da diverse specie animali che conservano le loro peculiarità del mondo reale ma parlano e indossano i pantaloni. In questo crogiuolo d’identità e habitat si svilupperà un’avventura, con protagonisti una volpe truffaldina e una coniglietta poliziotto, che si prefigge di farci ridere, emozionare e riflettere.
La pellicola vanta un cast vocale originale ricchissimo: Jason Bateman (la volpe Nick Wilde), Ginnifer Goodwin (la coniglietta Judy Hopps), Shakira (Gazelle, la pop star), J.K. Simmons (il sindaco Leodore Lionhearted), Octavia Spencer (Mrs. Otterson), Idris Elba (il capo della polizia Bogo), Tommy Chong (Yax lo yak), Jenny Slate (Bellwether, pecorella assistente del sindaco), Nate Torrence (Benjamin Clawhauser), Alan Tudyk (la faina Duke Weaselton), Raymond Persi (il bradipo Flash), Bonny Hunt e Don Lake (rispettivamente Bonnie e Stu, genitori di Judy Hopps).
A seguire trovate il nuovo divertente filmato: