The LEGO Batman Movie: le prime immagini del film

0
737
the lego batman movie
the lego batman movie
Photo: courtesy of Warner Bros. via USA Today
Grazie a Usa Today possiamo ammirare le prime immagini ufficiali di The Lego Batman Movie, spin-off d’animazione dell’esilarante The Lego Movie in uscita nelle sale americane il 10 febbraio 2017.
Diretto da Chris McKay sulla base di una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith, il film vede ancora una volta Will Arnett prestare la voce al Cavaliere di Gotham. Nel cast di doppiatori troviamo inoltre Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred), Mariah Carey (sindaco di Gotham) e Zach Galifianakis (Joker).
Arnett ha parlato della pellicola e del suo iconico alter-ego:
La Batcaverna è migliore di quanto avevamo visto; è davvero fantastica! Mi piace l’idea di vedere Batman impegnato con la vita di tutti i giorni, con la lotta al crimine e al tempismo nell’entrare in azione… dopo aver dormito così tanto da non sentire la sveglia! Tutto ciò rende più umano il personaggio.
Il regista ha poi aggiunto:
Abbiamo pensato che se siamo in grado di raccontare una storia divertente storia e ricca di azione, possiamo costruire un grande film intorno a questo personaggio”. Batman è un’isola a sé, ha tutto tranne che una relazione. Stiamo realizzando una sorta di About a Boy diretto da Michael Mann.
Ecco le immagini qui sotto: