Suicide Squad: Joker e Harley Quinn nelle nuove foto

0
2743
Harley Quinn e Joker in una foto di Suicide Squad
Harley Quinn e Joker in una foto di Suicide Squad
Harley Quinn e Joker in una foto di Suicide Squad
Harley Quinn e Joker in una foto di Suicide Squad
Direttamente da Instagram, ecco arrivare in rete nuove immagini di Suicide Squad, atteso cinecomic di David Ayer in uscita nelle sale italiane il 13 agosto.
Nelle foto, diffuse da Clay Enos, vediamo Joker e Harley Quinn mentre stanno per baciarsi.

https://www.instagram.com/p/BIfWCj9Dfgm/

Inoltre, Jared Leto ha condiviso con i suoi fan due scatti in cui veste i panni della nemesi di Batman:

https://www.instagram.com/p/BIinadXBafb/

https://www.instagram.com/p/BIdF6rIhaIE/

Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad è il secondo blockbuster cinefumettistico distribuito da Warner Bros. nel 2016 dopo Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. Nel cast troviamo Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Scott Eastwood, Adam Beach (Slipknot), Jim Parrack e Ike Barinholtz.
Prodotto e distribuito da Warner Bros., il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 5 agosto e in quelle italiane il 13.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Quanto è bello essere cattivi! Mettete insieme una squadra composta dai più cattivi e pericolosi individui sulla faccia della terra, riforniteli dell’’arsenale più potente a disposizione del governo e spediteli in una missione suicida per sconfiggere una misteriosa entità. Questo il compito dell’ufficiale Amanda Waller che ha radunato il gruppo di individui più malvagi e senza scrupoli. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa succederà?”