Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco le nuove copertine da collezione di Empire e una foto inedita di Captain Phasma!

0
536
risveglio forza logo cut 1
Empire ha rilasciato online le sei nuove copertine da collezione dedicate ai protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, settimo capitolo della celebre saga di Guerre Stellari, in arrivo nei cinema di tutto il mondo a dicembre.
Le trovate tutte qui sotto:
EMP_JAN16Cover_1_Rey
EMP_JAN16Cover_2_Phasma
Screen-Shot-2015-11-24-at-10.32.06-AM.png
EMP_JAN16Cover_4_PoeDameron
Screen-Shot-2015-11-24-at-10.32.36-AM.png
EMP_JAN16Cover_6_HanSolo
A seguire, anche la speciale copertina dedicata ai droidi R2-D2 e C-3PO e riservata esclusivamente agli abbonati al magazine britannico:
star-wars
Inoltre, ecco una foto inedita di Captain Phasma, misterioso villain interpretato nel film da Gwendoline Christie (Game of Thrones):
21
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, Bryan Burk e J.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore degli episodi precedenti. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entry Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Max von Sydow.