Nuovo cambio di programma per l’uscita italiana di Star Trek Beyond. Poche settimane fa Universal Pictures aveva fissato la data di rilascio della pellicola nelle nostre sale all’11 agosto, circa tre settimane dopo rispetto al debutto programmato negli Usa per il 22 luglio.
Ora, invece, sembra che la major abbia fatto un ulteriore dietrofront: il terzo episodio della saga reboot di Star Trek nonchè sequel di Into Darkness – Star Trek arriverà in Italia il 21 luglio, anticipando persino di un giorno l’approdo nei cinema americani.
Diretto da JustinLin (Fast & Furious 6, True Detective)e prodotto da Roberto Orci sulla base di una sceneggiatura scritta da SimonPegg e Doug Jung, Star Trek Beyond sbarcherà negli Usa, come anticipato, il 22 luglio 2016, in occasione del 50° anniversario dalla nascita della serie fantascientifica più famosa al mondo che verrà festeggiato con importante fan event – qui tutti i dettagli – in cui verranno mostrati in anteprima il nuovo trailer ufficiale e alcune clip inedite del film.
Nel cast troviamo Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), John Cho (Hikaru Sulu), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), Anton Yelchin (Pavel Chekov), Idris Elba, Sofia Boutella e Joe Taslim.
Be Water Film ha diffuso il trailer ufficiale di Oh, Canada – I tradimenti, il nuovo film di Paul Schrader (Il collezionista di carte, Il maestro giardiniere) presentato in anteprima...