Ralph Breaks the Internet
Ralph Spaccatutto 2
Sono arrivati online il nuovo motion poster e la locandina italiana di Ralph Breaks The Internet, sequel del fortunato film d’animazione Ralph Spaccatutto.
Dopo il successo di ZootropolisRich Moore e Phil Johnston tornano a lavorare insieme per dirigere il cartoon. La storia è ambientata sei anni dopo gli eventi narrati nel primo film e vede Ralph alle prese con una nuova avventura che lo condurrà nel mondo di Internet.
Potete ammirare locandina e motion poster qui sotto:

ralph spaccatutto 2

 

Realizzato ancora una volta dai Walt Disney Studios, il sequel vedrà il ritorno dei filmmakers del primo lungometraggio – che fu candidato all’Oscar® –, tra cui il regista Rich Moore (Zootropolis, I Simpson) e il produttore Clark Spencer (Zootropolis, Bolt – Un Eroe a Quattro Zampe) e arriverà nelle sale americane il 21 novembre 2018.
Come anticipato, Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto, Zootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids) dirigerà il film insieme a Moore. Nella versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman presteranno ancora una volta le proprie voci al ‘cattivo diventato buono’ Ralph e alla ‘ragazzina con il glitch vincente’ Vanellope Von Schweetz.