Pacific Rim 2: John Boyega conferma l’inizio delle riprese

0
449
pacific rim 2
Pacific Rim 2: John Boyega conferma l’inizio delle riprese
Sono finalmente iniziate le riprese del tanto acclamato Pacific Rim: Maelstrom (il titolo dovrebbe rimanere questo). A darne notizia è il protagonista John Boyega, che interpreterà il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), attraverso un’iconica immagine pubblicata sul suo profilo Instagram.
Nella foto vediamo la sceneggiatura del film con le iniziali in basso a destra dell’attore, venuto alla ribalta grazie al ruolo di Finn in Star Wars: Il Risveglio della Forzae possiamo solo immaginare il significato del termine di origine norvegese che indica un vortice d’acqua in grado di inghiottire ogni cosa.

https://www.instagram.com/p/BMmVvr9AWVE/

Steven S. DeKnight, celebre autore di serial come Buffy L’Ammazzavampiri, Spartacus, Dollhouse e showrunner della serie marchiata Netflix Daredevil, dirigerà il blockbuster con la supervisione di Guillermo Del Toro nelle vesti di produttore, a sua volta coadiuvato da Mary Parent e Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures.
La sceneggiatura è stata scritta da Derek Connolly sulla base di un soggetto di Del Toro e Travis Beacham; la storia si svolgerà anni dopo la fine del film del 2012 in un mondo ormai libero dalla guerra contro i kaiju. Cosa mai potrà fare la popolazione mondiale con la nuova tecnologia a disposizione?
La release resta confermata al 23 febbraio 2018.