La Mummia: Universal Pictures vuole Tom Cruise per il remake!

1
553

monster-header

Inizia una nuova era di grandi remake horror, action e adventure per Universal Pictures.
La Major ha espresso il desiderio di vedere Tom Cruise nel rifacimento de La Mummia che sarà affidato ad Alex Kurtzman, sceneggiatore di Mission Impossible III, The Amazing SpiderMan 2, e uscirà nelle sale il 24 marzo 2017.
Per adesso, secondo quanto riportato da Deadline.com, non sono in corso trattative di nessun genere ma quello che è certo è che Mr. Cruise dovrebbe ricoprire un ruolo creativo anche nella produzione e questo darebbe il via a un’intensa collaborazione che porterebbe ottimi frutti a Universal. Non è un caso infatti che prossimamente verranno messi in cantiere dallo studio film come L’Uomo Lupo, Dracula, Il Mostro della Laguna Nera, Frankenstein fino a L’Uomo Invisibile e La Moglie di Frankenstein, con l’intenzione di creare un universo esteso in stile DC Comics e Marvel.
Scritto da uno sceneggiatore di grande lustro come Jon Spaihts (Prometheus, Doctor Strange, L’Ora Nera) il film è destinato ad avere anche un seguito, la cui uscita è fissata per il 30 marzo 2018, ma sarà il pubblico e gli incassi al botteghino a decidere le sorti di questo nuovo progetto.
Vi terremo aggiornati!