L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione, ecco Scrat nel nuovo trailer ufficiale!

0
2127
scrat ice age
Scrat è tornato ed è pronto per un nuova missione…nello spazio. 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale de L’ Era Glaciale: in Rotta di Collisione (Ice Age: Collision Course), quinto film del franchise d’animazione prodotto dai Blue Sky Studios e in uscita nei nostri cinema ad agosto 2016 (negli Usa il 22 luglio).
Diretto da Mike Thurmeier e Galen Chu, il lungometraggio segue l’avventura del simpatico scoiattolo primitivo che si spinge oltre i confini del mondo, e dello spazio, sempre all’inseguimento della sua amata ghianda, con conseguenze esilaranti e, appunto, catastrofiche.
Dopo il corto Scart-tastrofe, ecco il nuovo filmato nella doppia versione, in lingua originale e doppiato in italiano:
A seguire la sinossi del film:
L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale.
Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.