Guardiani della Galassia Vol. 2: svelato il ruolo di Sylvester Stallone?

3
2251
Sylvester Stallone
Sylvester Stallone ai Golden Globe 2016
Sono passate ormai due settimane dall’assegnazione degli Academy Awards che hanno visto Sylvester Stallone tra i grandi sconfitti, nonostante i pronostici lo avessero dato come vincitore. Eppure il noto attore non si è lasciato minimamente scoraggiare e ha reagito come il suo alter ego Rocky Balboa, andando avanti nei suoi progetti lavorativi.
In questi giorni i rumor che davano Stallone sul set del film Guardiani della Galassia Vol. 2 si sono fatti sempre più insistenti tanto che il sito americano On Location Vacation ha confermato le indiscrezioni grazie al contributo di informatore:
«Questa settimana abbiamo avuto conferma da qualcuno sul set che Sylvester Stallone sta girando delle scene per Guardiani della Galassia Vol. 2. La talpa, che preferisce rimanere anonima, ci ha anche detto, “Il suo costume assomiglia molto a quello di Dredd”»
Quale ruolo andrebbe a interpretare che ricordi vagamente il giudice integerrimo? Potrebbe essere un membro di spicco della Nova Corps, oppure come ha scritto il sito Heroic Hollywood (una fonte più che attendibile quando si tratta di cinecomics), potrebbe essere un Ravengers, ossia una persona usata come cavia nel progetto N.O.W.H.E.R.E. che gli ha conferito dei superpoteri?
judgedredd-stallone-gun-700x394
Judge Dredd © Rebellion Developments
Per Sly non è la prima volta che si troverebbe catapultato nell’universo fumettistico: la citazione di Dredd ci porta indietro di ben 21 anni, quando interpretò il personaggio creato da John Wagner e Carlos Ezquerra nel 1977 nel film di Danny Cannon Dredd – La Legge Sono Io.
In attesa di nuovi sviluppi, vi terremo aggiornati!
Fonte: OLV and Heroic Hollywood.com