Ghostbusters: il nuovo trailer del film di Paul Feig

2
944
ghostbusters
ghostbusters team cut 1
Le nuove Acchiappafantasmi nel reboot di Ghostbusters
Direttamente via Twitter, è sbarcato online il nuovo trailer di Ghostbusters, reboot al femminile del celebre cult di Ivan Reitman diretto da Paul Feig (Spy).
Nel filmato vediamo in azione il gruppo inedito di Acchiappafantasmi, formato da Erin Gilbert (Kristen Wiig), Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), e Patty Tolan (Leslie Jones) e Melissa McCarthy (Abby Yates) e l’iconico ectoplasma verde Slimer.
Sony Pictures ha rilasciato inoltre la featurette sottotitolata in italiano dedicata al segretario Kevin, impersonato da Chris Hemsworth.
Trovate tutto il materiale direttamente qui sotto:

https://twitter.com/Ghostbusters/status/732918863495467009

Scritto dallo stesso Feig insieme a Katie Dippold e interpretato da Melissa McCarthyKristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, il film uscirà negli USA il 15 luglio 2016 mentre in Italia arriverà il 28 luglio.
Nel cast, oltre al quartetto di Acchiappafantasmi, troviamo Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Andy Garcia (il sindaco di New York), Neil Casey (il villain Rowan), Michael K. WilliamsMatt Walsh. Non mancheranno i camei di Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts.
A seguire la sinossi ufficiale:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.”