Ghostbusters: i nuovi banner promozionali del film

3
851
ghostbusters
Ghostbusters-reboot-logo
L’iconico logo della saga di Ghostbusters
Direttamente via Twitter, sono approdati in rete tre nuovi character banner di Ghostbusters (qui il trailer italiano e una featurette), attesissimo reboot al femminile diretto da Paul Feig e ispirato al celebre cult del 1984 di Ivan Reitman.
Nelle immagini vediamo tre delle quattro cacciatrici di fantasmi della pellicola, nello specifico Erin Gilbert (Kristen Wiig), Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), e Patty Tolan (Leslie Jones). L’unica assente è Abby Yates, personaggio incarnato nel film da Melissa McCarthy.
Potete ammirare le protagoniste qui sotto:

ghostbusters

ghostbusters

ghostbusters

Scritto da Katie Dippold insieme a Feig e interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, il film uscirà negli Usa il 15 luglio 2016 (in Italia sempre a luglio ma con la release ancora da definire). Nel cast, al fianco delle cacciatrici di fantasmi, troviamo anche Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Andy Garcia (il sindaco di New York), Neil Casey (il villain), Michael K. WilliamsMatt Walsh. Non mancheranno i camei di Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson Annie Potts.
A seguire la sinossi ufficiale:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
Fonte: CBM