Finding Steve McQueen: Kate Bosworth, Travis Fimmel e Forest Whitaker nel cast

0
3056
mark steven johnson finding steve mcqueen
Mark Steven Johnson, regista di Finding Steve McQueen
The Hollywood Reporter ha annunciato che Kate Bosworth, Travis Fimmel e Forest Whitaker si sono uniti al cast di Finding Steve McQueen, nuovo action-movie diretto da Mark Steven Johnson (Daredevil, Ghost Rider).
Il lungometraggio, le cui riprese partiranno il prossimo mese ad Atlanta, prende spunti da alcuni fatti accaduti nel 1972: un’affiatata banda di ladri di Youngstown, Ohio, provarono a rubare 30 milioni di dollari dal fondo segreto dell’allora Presidente degli Stati Uniti, Richard Nixon.
Finding Steve McQueen è sceneggiato da Keith Sharon e Ken Hixon e prodotto da Anthony Mastromauro (Identity Films), Silvio Muraglia (Paradox Studios), Andrea Iervolino (Iervolino Entertainment S.p.A)Monika Bacardi (AMBI Group) e Alexandra Klim.
Andrea Iervolino ha così commentato:
“Con un cast così stellare e con un regista come Mark Steven non vediamo l’ora che questo progetto veda la luce. Si tratta di un film esplosivo che sicuramente terrà gli spettatori incollati allo schermo. Siamo davvero entusiasti di aver riunito un gruppo così eccezionale!”
Fonte: The Hollywood Reporter