Fast & Furious 8: foto e video dal set di Cuba

3
1406
fast & furious 8
fast-furious-vin-diesel-conferma-che-f-gary-gray-sara-il-regista-v2-239819-1280x720
Vin Diesel e F. Gary Gray al lavoro per Fast & Furious 8
Le riprese di Fast & Furious 8 si sono trasferite in un set molto particolare: la bellissima Havana (Cuba).
E’ lo stesso Vin Diesel e mantenere alto l’hype dei milioni di fan nel mondo attraverso l’utilizzo dei social-network.
Ecco cosa ha pubblicato su Twitter e Instagram:
“In questo momento sono con il mio regista, F. Gary Gray. Abbiamo lavorato insieme circa 17 anni fa e ora ci troviamo in un posto che nessuno avrebbe mai pensato possibile. Siamo a L’Avana, Cuba, e si può vedere quanto sia bello, con tutte queste belle persone. Non pensavano che si sarebbe potuto fare ma noi siamo qui, lo stiamo facendo. E c’è un sacco di amore qui. E siamo molto orgogliosi di essere qui, ragazzi. Questo è il paradiso. Siamo a Cuba, dove i Toretto hanno iniziato. E’ Fast 8 e Dom Toretto è qui. Torna a casa sua, la sua terra!”

https://twitter.com/FastFurious/status/726137906327248897

View this post on Instagram

Que bola asere! Dom #F8 #Cuba

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

A seguire le foto da Cuba:
Diretto da  F. Gary Gray e scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il film segna il ritorno delle star del franchise: Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Ludacris e Tyrese Gibson. Nel cast troviamo anche la splendida Charlize Theron nel ruolo del villain.
Fast & Furious 8 uscirà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga action. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.
Fonte: ComingSoon.net