escape plan 3-stallone-1
Escape Plan 3: Devil’s Station, Sylvester Stallone condivide i primi video dal set
Nonostante non sia stato ancora rilasciato nessun tipo di materiale ufficiale per Escape Plan 2: Hades (Escape Plan: Fuga dall’Inferno in Italia), sequel di Escape Plan (2013) diretto da Steven C. Miller e con protagonista Sylvester Stallone, la lavorazione di Escape Plan 3: Devil’s Station ha da poco preso il via.
A prova di ciò, lo stesso Stallone ha pubblicato online alcuni video inediti dal set del terzo capitolo del franchise che sarà diretto da John Herzfeld (Reach Me – La Strada per il Successo).
Trovate tutti i video qui di seguito:

Scritto da Miles Chapman, Escape Plan 3: Devil’s Station include nel cast anche Dave Bautista, Jaime King, Curtis “50 Cent” Jackson e Jesse Metcalfe. Stando a quanto riportato da Deadline, si sarebbero di recente uniti anche Harry Shum Jr., Tyler Jon Olson e Sergio Rizzuto.
La trama del film prende il via con la scomparsa della figlia di un importante dirigente informatico di Hong Kong. Nonostante la dinamica dell’accaduto lasci pensare a un classico rapimento con riscatto, la squadra capitanata da Ray Breslin (Stallone) scoprirà che, dietro a tutto, si cela il figlio pazzoide di un loro vecchio nemico, il quale sta anche tenendo prigioniera l’amata di Breslin tra le mura di un’inespugnabile prigione nota come Devil’s Station.