Al D23 di Anaheim, durante il panel della Marvel, è stato presentato il primo teaser trailer di Captain America: Civil War.
Il footage non è ancora disponibile online ma sono trapelati diversi rumors circa gli avvenimenti presentati; Ripercorriamoli qui di seguito nel dettaglio:
-
Vedova Nera, Falcon e Captain America sono alla ricerca di qualcuno aiutati da un drone che Falcon chiama Red Wing.
-
C’è uno scontro tra Captain America e Crossbones, è molto violento e Falcon cade a terra. Crossbones dice: “Questo è per avermi fatto crollare un edificio sulla testa“. Poi aggiunge: “Sai, si ricorda di te. Il tuo amico, il tuo compare, il tuo Bucky“.
-
Il Generale Ross si rivolge ai Vendicatori: “Il mondo è in grande debito con voi – moltissime persone vi vedono come eroi, altre preferiscono la parola vigilanti. La gente ha paura”.
-
Si vede Bucky è in un capanno insieme a Steve.
-
Viene mostrata una scena di un funerale.
-
Assistiamo al dialogo tra Captain e Tony Stark: “In questo lavoro cerchi di salvare tutte le persone che puoi, ma a volte non puoi salvare tutti“. Tony ribatte: “A volte vorrei tanto darti un pugno su quei denti perfetti“
Cap: “So che non siamo perfetti, ma le nostre sono le mani più sicure in cui confidare“. Tony ribatte: “Senza dei limiti non siamo migliori dei cattivi“. -
Vedova Nera combatte contro Occhio di Falco. “Siamo ancora amici, vero?” – “Dipende da quanto forte mi colpisci“.
-
War Machine si schiera con Iron Man.
-
Falcon apre un garage e incontra Scott Lang.
-
Scott Lang incontra Steve Rogers, gli stringe la mano ed è in imbarazzo (è una scena che molti di voi avranno già visto!?)