Creed – Nato Per Combattere: ecco il nuovo trailer italiano dello spin-off di Rocky

1
2507

The set of the new Rocky movie 'Creed'

È stato rilasciato dalla reparto nazionale di Warner Bros, il nuovo avvincente trailer italiano di Creed – Nato Per Combattere, spin-off della saga di Rocky Balboa diretto da Ryan Coogler.
Il film renderà omaggio alla vecchia e incomparabile saga originale, con un Sylvester Stallone nelle vesti di coach manager del giovane Adonis (interpretato da Michael B. Jordan), figlio del suo più grande rivale e amico Apollo Creed, morto sul ring durante il match contro Ivan Drago in Rocky IV.
Il filmato ci mostra un Rocky più solo di come lo avevamo lasciato, ma con la stessa forza di rialzarsi dopo ogni colpo subito, proprio come il suo mentore Mickey gli aveva insegnato:
…se tu non fossi qui oggi, io molto probabilmente non sarei più vivo. Il fatto che tu ora sei qui e fai quello che fai mi da, come la chiami? una motivazione, per continuare a vivere. Perché io credo che una persona muore quando non ha più voglia di vivere. La natura è più furba di quello che l’uomo crede. A poco a poco perdiamo tutti i nostri amici, perdiamo tutto quello che abbiamo, ma tu continui e un giorno ti fermi, e dici: «Che diavolo sto vivendo a fare? Non ho ragioni per andare avanti». Ma con te ragazzo, be’ io ho una ragione per andare avanti, e continuerò a vivere per vederti fare bene, e non ti abbandonerò mai, ci sarò sempre, perché il giorno che ti lascerò tu oltre a saper combattere, saprai anche prenderti cura di te stesso fuori dal ring, sono stato chiaro?
Godetevi il nuovo trailer italiano:
Girato da Ryan Coogler, il film include nel cast anche Phylicia Rashad, l’amatissima Claire Robinson della serie tv “I Robinson”.
Creed – Nato Per Combattere uscirà nelle sale statunitensi il 25 novembre per poi arrivare in Italia il 14 gennaio 2016.