Comic-Con 2015, ecco il nuovo epico trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice!

2
1533

batman v superman

Direttamente dalla fantastica cornice cine-fumettistica del Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha svelato, per la gioia di milioni di fan, durante il panel nella sala H, il nuovo epico e spettacolare trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice, ultima fatica del regista di Watchmen e L’Uomo d’Acciaio Zack Snyder.
Le immagini dimostrano quanto il progetto sia estremamente ambizioso, ricco di atmosfere dark, cupe e decadenti, tese ad innalzare il leggendario duello all’ultimo sangue tra il Guardiano di Gotham (Batman/Ben Affleck) e L’Uomo D’Acciaio (Superman/Henry Cavill) in uno scenario biblico da Apocalisse, che trova conferma nelle parole di un inedito Lex Luthor (Jesse Eisenberg), qui alla sua prima apparizione insieme alla conturbante Wonder Woman (Gal Gadot):
“Nero e blu. Dio contro l’uomo. Il giorno contro la notte.”
A tempo di record, l’attesissimo filmato è approdato in rete e noi ve lo proponiamo qui sotto nella versione sottotitolata in italiano; subito a seguire vi mostriamo anche il nuovo poster del film che esalta ancor di più lo scontro tra i due supereroi:

batman-v-superman poster

Diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer insieme a Snyder e Chris TerrioBatman V Superman: Dawn of Justice vede il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entries Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. La data d’uscita nelle sale è prevista per il 25 marzo 2016.
A seguire la sinossi ufficiale:
Turbato dalle azioni di un supereroe incontrollato convinto di essere un semidio, il possente e formidabile vigilante di Gotham City decide di combattere il più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo è intento a capire di che tipo di eroe ha realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra tra loro, una nuova minaccia si espande rapidamente, mettendo l’intera umanità in un pericolo ancora più serio di quanto non lo sia mai stato prima d’ora.