Baywatch: Zac Efron insieme a Dwayne Johnson nel cast del film ‘vietato ai minori’

4
2450

zacefron

Baywatch è senza dubbio la serie televisiva più popolare negli Stati Uniti. Trasmessa su NBC (stagione 1) e poi su Syndication (stagione 2-11) tra il 1989 al 2001, il telefilm ha rappresentato una grande passerella e una vetrina di visibilità per modelli e modelle, Pamela Anderson fra tutte, che hanno contribuito ad incrementare il successo su larga scala. Adesso, dopo anni di assenza dagli schermi, Baywatch approderà al cinema in un nuovo lungometraggio diretto dal regista Seth Gordon e con protagonista Dwayne Johnson.
Lo stesso The Rock, con grande entusiasmo, ha annunciato con un tweet di benvenuto su Twitter l’ingresso nel cast dell’idolo delle teenager Zac Efron, specificando che il film non si manterrà sul genere buonista come la serie originale ma sarà “Vietato ai minori” a tutti gli effetti.
Grande notizia: do il benvenuto al mio amico Zac Efron in Baywatch. Il nostro film sarà grande, divertente e vietato ai minori: come me quando bevo.

[…] Sarà grande. Io e il mio compagno Zac Efron ne parlavamo da tanto tempo. E qualcuno mi passi il mio olio per bambini.

[…] Un paradiso senza maglietta con bikini da sogno. E un po’ di quel vecchio umorismo VM tipo “Questa è la mia spiaggia, str***o!”

1439226993_zac-efron-dwayne-the-rock-johnson-zoom

Scritto da Justin Malen, il progetto doveva essere inizialmente diretto da Sean AndersJohn Morris, già autori delle fortunate commedie Come ti spaccio la famiglia e Come Ammazzare il Capo 2È probabile, date le intenzioni di Paramount e la scelta di Seth Gordon, che Baywatch sarà una commedia a tutti gli effetti, con possibili coinvolgimenti degli storici attori David Hasselhoff e Pamela Andreson.