Sony Pictures ha diffuso online il primo teaser trailer di Masters of The Universe, il film in live action sull’omonimo franchise della Mattel.
He-Man e la sua nemesi Skeletor, insieme a tutti gli altri personaggi, tornano sul grande schermo dopo l’adattamento – del 1987 con Dolph Lundgren.
Il regista Travis Knight riporta al cinema il leggendario franchise: il film uscirà nelle sale italiane il 4 giugno 2026, distribuito da Eagle Pictures.
Potete ammirare il primo trailer ufficiale di Masters of The Universe in cima all’articolo.

Sinossi
Dopo essere stati separati per 15 anni, la Spada del Potere conduce il Principe Adam (Nicholas Galitzine) di nuovo su Eternia, dove scopre la sua casa devastata dal diabolico dominio di Skeletor (Jared Leto). Per salvare la sua famiglia e il suo mondo, Adam deve unire le forze con i suoi alleati più fidati, Teela (Camila Mendes) e Duncan/Man-At-Arms (Idris Elba), e abbracciare il suo vero destino come He-Man — l’uomo più potente dell’universo.
Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo adattamento di Masters of The Universe, per la regia di Travis Knight? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social Facebook, X, Telegram e Instagram.
Fonte: YouTube