Sony Pictures e Columbia Pictures hanno ufficializzato oggi il titolo italiano di Chappie, la nuova pellicola sci-fi del regista di District 9 ed Elysium Neill Blomkamp.
Nato dall’idea del regista sudafricano di realizzare una versione cinematografica estesa del cortometraggio Tetra Vaal da lui scritto e diretto nel 2004, il film, atteso nelle sale americane il 6 marzo 2015, arriverà nel nostro paese il prossimo 9 aprile con il titolo inedito Humandroid.
Terzo lungometraggio all’attivo per Blomkamp, la pellicola porta sul grande schermo il personaggio di Chappie, un giovane robot in grado di provare sentimenti ed emozionarsi come il genere umano che si troverà a dover combattere per la sua sopravvivenza, minacciata da potenze ostili e nemiche determinate oltremodo a distruggere la sua specie.
Prodotto da Simon Kinberg,Humandroid vanta la partecipazione nel cast delle star internazionali Hugh Jackman, Dev Patel, Sigourney Weaver e Sharlto Copley.
La rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney diretta da Marc Webb e prodotta da Marc Platt e Jared LeBoff debutterà nelle sale italiane il 20...