Blush: la prima immagine del corto animato che inaugura la partnership tra Apple e Skydance

Finalmente possiamo dare un’occhiata alla prima immagine di Blush, la prima produzione frutto di una partnership tra Apple e Skydance inaugurata da poco.

Il corto animato è scritto e diretto da Joe Mateo, vincitore del premio Emmy nel 2010 per il suo contributo al mondo dell’animazione. Mateo ha sviluppato l’idea insieme a Skydance Animation e il film verrà prodotto da Heather Schmidt Feng Yanu e John Lasseter in veste di produttore esecutivo.

Blush si unisce a un portfolio di Apple e Skydance che include anche Luck, Spellbound e la serie animata The Search for WondLa. Altri annunci di film e serie per TV sono attese da questa partnership.

Continua a leggere se la trama di Blush ti incuriosisce!

blush apple skydance

LA TRAMA VIA APPLE/SKYDANCE

Il protagonista della storia è un astronauta-orticultore disperso dopo essersi schiantato su un pianeta nano. Durante la sua lotta alla sopravvivenza riceverà la visita di un entità eterea. Così il viaggiatore, non più solo, scoprirà la gioia del creare una nuova vita e realizzerà che l’universo gli ha concesso un’ancora di salvataggio totalmente sorprendente.

Questa nuova partnership ci piace e porterà molti prodotti interessanti.

 

Fonte: Deadline