X-Men: Apocalypse, Magneto mostra i suoi poteri in un nuovo concept-art

0
687

ew-cover-1373-xmen_612x380

Mentre siamo in trepidante attesa per questo nuovo capitolo dei mutanti più famosi del cinema, la 20th Century Fox attraverso le pagine di Entertainment Weekly ha diffuso un inedito ed esaltante concept art di X-Men: Apocalypse.
Come potete ammirare qui sotto, Magneto (interpretato da Michael Fassbender) esibisce i poteri donati da Apocalisse (Oscar Isaac) mentre Psylocke (Olivia Munn) e Tempesta (Alexandra Shipp) osservano con grande stupore:
image
«Uno dei tanti poteri di Apocalisse è quello di pervadere gli altri mutanti di altrettanto potere. Magneto sta dimostrando un piccolo assaggio di quello che può fare… Ora grazie ad Apocalisse è provvisto di poteri di gran lunga migliori rispetto a prima». (Fassbender su Magneto)
A seguire la sinossi ufficiale:
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.
Diretto da Bryan Singer, il film arriverà nelle sale il 19 maggio 2016.