Tom Hardy nel nuovo trailer italiano di Legend

0
713
Legend
Tom Hardy nel doppio ruolo dei gemelli Kray in Legend
01 Distribution ha diffuso il nuovo trailer italiano di Legend (qui il primo trailer), gangster movie diretto dal premio Oscar® Brian Helgeland incentrato sulla storia dell’ascesa e della caduta dei famigerati gangster Reggie e Ronnie Kray che conquistarono la swinging London degli anni ’60.
Presentato lo scorso ottobre alla Festa del Cinema di Roma, il film vede come protagonista uno strepitoso Tom Hardy nel doppio ruolo dei gemelli Kray. Nel cast troviamo anche Emily Browning, Christopher Eccleston, Taron Egerton, Tara Fitzgerald, Chazz Palminteri e David Thewlis.
La pellicola uscirà nelle nostre sale il 3 marzo 2016.
Potete ammirare il trailer direttamente qui sotto:
A seguire trovate la sinossi del film e la locandina italiana:
Il premio Oscar® Brian Helgeland (L.A. Confidential, Mystic River) e Working Title (La teoria del tutto) presentano la vera storia dell’ascesa e della caduta dei famigerati gangster londinesi Reggie e Ronnie Kray, in una straordinaria doppia interpretazione dell’attore Tom Hardy.
Insieme, i gemelli Kray conquistarono la città di Londra. Tuttavia il loro legame e il loro impero vennero minati da violente lotte di potere e da una donna, in un crescendo di follia.
LEGEND è un classico noir che racconta la storia segreta degli anni ’60 e gli eventi straordinari che hanno favorito l’egemonia criminale dei gemelli Kray.