20th Century Fox ha rilasciato il secondo trailer ufficiale de Il Ponte delle Spie, ultimo e attesissimo lavoro di Steven Spielberg che arriverà nelle nostre sale il prossimo 16 dicembre (negli Usa è uscito il 16 ottobre).
Il thriller spionistico è interpretato dal premio Oscar Tom Hanks, alla sua quarta collaborazione con il celebre regista dopo Salvate il Soldato Ryan, Prova a Prendermi e The Terminal.
Scritto dai fratelli Coen insieme a Matt Charman, autore del copione originale, il film include nel cast anche Mark Rylance, Amy Ryan, Alan Alda , Billy Magnussen e Eve Hewson.
A curare la colonna sonora dopo il forfait del maestro John Williams, il compositore di fiducia di Sam Mendes.Thomas Newman (Era Mio Padre, Revolutionary Road, Skyfall), impegnato recentemente con le musiche del 24mo Bond Movie Spectre (nelle sale dal 5 novembre, qui la recensione).
A seguire vi mostriamo il nuovo trailer italiano e due featurette sottotitolate:
Diretto da Steven Spielberg, IL PONTE DELLE SPIE è un thriller che parla della storia di James Donovan (interpretato da Tom Hanks), un avvocato delle assicurazioni di Brooklyn che si troverà coinvolto al centro della guerra fredda, quando la Cia gli darà il compito di negoziare il rilascio di un pilota americano che è stato catturato.
Di cosa parla Un mondo a parte?
Michele (Antonio Albanese), insegnante di Roma, decide di sfruttare una domanda di trasferimento e partire per un “cambio...