The Conjuring Universe: Annabelle 3 uscirà al cinema nel 2019

0
2839
annabelle 2
La bambola demoniaca torna al cinema in Annabelle 3
the conjuring universe annabelle 3
The Conjuring Universe: Annabelle 3 arriverà nelle sale nel 2019
Finalmente è stato svelato il nuovo film del The Conjuring Universe. Lo scoop sul “misterioso” progetto è stato lanciato qualche giorno fa da Bloody Disgusting.
Warner Bros. ha rivelato che si tratta di Annabelle 3, terzo capitolo sulla bambola demoniaca apparsa per la prima volta nel film The Conjuring, del 2013.
Lo storico sceneggiatore dei primi 2 capitoli di Annabelle (e co-sceneggiatore di IT) Gary Dauberman tornerà a firmare lo script e, inoltre, si metterà dietro la macchina da presa.

the conjuring universe

Dauberman ha curato anche la sceneggiatura di un altro spin-off della saga: The Nun, horror incentrato sul demone blasfemo, dall’aspetto di una suora, di nome Valak. Il personaggio è comparso in The Conjuring – Il Caso Enfield e in Annabelle: Creation.
Restando in casa Warner, i fan stanno attendendo con ansia un altro horror che si preannuncia inquietante: IT Chapter 2. Secondo il regista Andy Muschietti il secondo film sarà molto più spaventoso del primo.
Il franchise, partorito dalla mente di James Wan, ha dato il via a una serie di horror di successo. Il primo film è stato The Conjuring, del 2013, il quale ha portato alla luce la storia dei demonologi Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga.
Qualche mese fa è stato annunciato lo spin-off sull’Uomo Storto, apparso anch’esso per la prima volta in The Conjuring – Il Caso Enfield.
Annabelle 3 arriverà nelle sale il 3 luglio 2019 mentre il 20 settembre 2018 debutterà Italia The Nun.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Bloody Disgusting