Star Wars: Rian Johnson e Ram Bergman al lavoro sulla nuova trilogia

0
1143
Nuova Trilogia di Star Wars
Una Nuova Trilogia di Star Wars in vista per Rian Johnson e Bergman
star wars nuova trilogia
Star Wars: Rian Johnson e Ram Bergman al lavoro sulla nuova trilogia
Il produttore di Star Wars: gli ultimi Jedi, Ram Bergman, è stato intervistato da Empire Magazine, in occasione degli Empire Awards che si sono tenuti lo scorso 18 marzo.
Nel corso dell’intervista Bergman ha dichiarato: “è tempo di guardare avanti.”Il produttore ha precisato che lui e Rian Johnson, regista di Star Wars: GLi Ultimi Jedi, sono al lavoro su una nuova trilogia di Star Wars.
Qui di seguito potete gustarvi l’intervista a Bergman:
La nuova trilogia si distanzierà completamente dai personaggi finora conosciuti, per sviluppare nuovi contenuti mai esplorati. Già lo scorso novembre, Kathleen Kennedy, presidentessa della Lucasfilm in un comunicato aveva dichiarato:
Tutti noi abbiamo amato lavorare con Rian a Star Wars: gli ultimi Jedi. Ha una grande forza creativa e vederlo seguire il processo del film dall’inizio alla fine è stata una delle mie più grandi gioie della mia carriera. Rian farà grandi cose con la possibilità di avere una tela bianca su cui creare da zero la sua nuova trilogia”.
Sia Bergman che Johnson stesso avevano poi affermato:
Abbiamo passato grandi momenti collaborando a Star Wars: gli ultimi Jedi con la Lucasfilme la Disney. Star Wars è la più grande mitologia moderna e noi ci sentiamo veramente fortunati ad aver apportato il nostro contributo. Non vediamo l’ora di continuare a farne parte con una serie di nuovi film.”   star wars nuova trilogia