Star Wars: Il Risveglio della Forza, stanotte la première mondiale a Los Angeles; ecco come fare per seguire la diretta!

1
649

risveglio forza logo cut 1

Manca veramente pochissimo: stanotte alle 2.30 (orario italiano) si terrà a Los Angeles la première mondiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza, atteso settimo capitolo della celebre saga di Guerre Stellari, diretto da J.J. Abrams e in arrivo nelle nostre sale questo mercoledì.
Per la speciale anteprima, che è già stata definita l’evento hollywoodiano più grande degli ultimi anni, la Disney ha fatto in modo di mettere ben tre sale a disposizione dei numerosi fan arrivati da tutto il mondo: oltre alle tradizionali costruzioni del TCL Chinese Theater e di El Capitan, è stato infatti preso in affitto anche l’adiacente Dolby Theater.
Come dimostra il video sottostante, l’ondata di fan ha già occupato Hollywood Blvd da alcuni giorni, accampandosi con tende montate appositamente per l’occasione.
Com’era prevedibile, i biglietti della première sono andati letteralmente a ruba in pochissimo tempo. Dal canto loro, anche l’attrice Carrie Fisher e la presentatrice Ellen DeGeneres hanno avuto modo di venderne alcuni lungo le strade di Los Angeles; ovviamente il ricavato andrà in beneficenza.
Ecco il divertente sketch:
Se siete interessati a seguire in diretta il red carpet dell’evento, vi basterà visitare il sito web StarWars.com all’orario prestabilito.
E che la Forza sia con voi!
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, Bryan Burk e J.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore degli episodi precedenti. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entry Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Max von Sydow.