Fast and Furious 8, 9 e 10 alla griglia di partenza

2
789
fast-and-furious-8
La Dodge Charger di Dominic Toretto (Vin Diesel)
La Dodge Charger di Dominic Toretto (Vin Diesel)
Vin Diesel sa come far contenti i suoi fan e gli amanti della serie di film che l’ha reso famoso, Fast and Furious. Ogni giorno pubblica nuove foto e piccole notizie sui  profili social e non manca di incuriosirci sul prossimo capitolo della saga nata ad inizio millennio (tutto prese vita  nel 2001).
È stato diffuso solo pochi giorni fa il poster che annuncia il ritorno nella primavera del 2017 di Dominic Toretto e compagni su grande schermo con Fast and Furious 8 (qui la nostra news) e oggi sta facendo il giro del web un altro post pubblicato dall’attore americano via Instagram. Eccolo:

 

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Come prevedibile la produzione, dato il successo che ogni nuovo episodio della seria di film riscuote (in particolare modo il 7mo), non si è tirata indietro ed è stata ben lieta di cavalcare l’onda del successo ancora per qualche anno.
Per ora nulla si conosce della trama, soprattutto di FF8, si sentono solo alcuni rumors (e relative smentite) legati alla partecipazione dei fratelli dello scomparso Paul  Walker, che peraltro gli ultimi comunicati danno per assenti.
Fonte: Instagram