maze runner la rivelazione
Maze Runner – La Rivelazione: l’uscita è stata posticipata a gennaio 2018
La notizia era nell’aria già da tempo. Dopo lo stop forzato della riprese a causa del gravissimo incidente sul set capitato al protagonista Dylan O’Brien, sopravvissuto fortunatamente ma con una commozione cerebrale, diverse fratture facciali e lacerazioni, Fox ha deciso di sospendere temporaneamente la produzione.
Il suo silenzio sui social (è dal 9 marzo che non pubblica più niente dal suo account Twitter) ci fa pensare che la strada verso la guarigione sia ancora lunga e tortuosa, e proprio per permettere al giovane attore di riprendersi nel migliore dei modi (e conscia dell’impossibilità di rispettare la data di release), la 20th Century Fox ha posticipato al 12 gennaio 2018 l’uscita di Maze Runner – La Rivelazione, terzo capitolo della saga distopica creata dalla mente dello scrittore James Dashner.
Con questo cambio, che non farà felici i fan ma siamo sicuri che capiranno, la pellicola uscirà con un ritardo di ben 11 mesi rispetto alla precedente release fissata al 17 febbraio 2017.
Rinnoviamo gli auguri a Dylan O’Brien; quello che importa veramente è che si rimetta in forze e faccia ripartire la produzione al più presto.
Restate con noi per ulteriori sviluppi!
Fonte: The Hollywood Reporter