La Paramount ha fissato la data d’uscita del sequel di Jack Reacher con Tom Cruise!

0
580

image

Il secondo capitolo del film del 2012 interpretato da Tom Cruise Jack Reacher – La prova decisiva è finalmente diventato realtà: Paramount ha infatti dato il via libera all’inizio delle riprese e ha fissato la data di uscita per il 21 ottobre 2016.
La serie letteraria di Jack Reacher è composta da 20 libri scritti dal maestro del thriller Lee Child (potete vederlo nella foto sotto in un cammeo del primo film) e questo secondo capitolo sarà la trasposizione cinematografica del 18mo libro intitolato Never Go Back mentre il primo lungometraggio del 2012 era incentrato sul nono romanzo One Shot.

image

Christopher McQuarrie dopo l’ultima fatica di Mission: Impossible-Rogue Nation ha deciso di non mettersi dietro la macchina da presa ma di vestire i panni del produttore; al suo posto ci sarà Edward Zwick, co-sceneggistore insieme a Marshall Herskovitz, che di recente ha dichiarato:
Il primo film è andato benino, ma non come speravano. Però hanno constatato che nei mercati secondari ha continuato a vendere, ad essere acquistato in streaming. Ha avuto una coda lunga. La Paramount era già nel mezzo del processo di sviluppo, io stesso ho cominciato a lavorarci ben prima che Mission: Impossible – Rogue Nation uscisse nelle sale. Il film sarà con i piedi ben piantati a terra. Così come le emozioni e i personaggi. Mission: Impossible 5 è un risultato straordinario all’interno di un ambito ben definito e non avrebbe senso replicare la stessa esperienza.
Vi terremo aggiornati!