live by night poster
La Legge Della Notte: il primo trailer del gangster movie di Ben Affleck
Warner Bros. ha pubblicato in rete il primo trailer di Live By Night, gangster movie diretto e interpretato da Ben Affleck che uscirà al cinema nel 2017.
Tratto dall’omonimo romanzo di Dennis Lehane, pubblicato in Italia con il titolo “La Legge della Notte”, il film è un thriller ambientato nella Boston del proibizionismo e segue la storia del figlio di un poliziotto che decide di diventare un trafficante di alcolici illegali. La sua scelta lo porterà a mescolarsi con il mondo criminale di Cuba e della Florida.
Ecco il trailer, in versione italiana e originale, e il poster ufficiale:
live by night poster
Il poster originale del film Live By Night diretto da Ben Affleck
Prodotto da Leonardo DiCaprio, Live by Night segna la seconda collaborazione tra il regista e Lehane dopo Gone Baby Gone (2007). Nel cast, oltre allo stesso Affleck, troviamo Sienna Miller, Elle Fanning, Zoe Saldana, Chris Messina e Chris Cooper.
A seguire la sinossi della pellicola:
La Legge della Notte è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.
Fonte: CS