Kubo e la Spada Magica: il trailer ufficiale italiano

0
567
kubo e la spada magica

kubo e la spada magica

Universal Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Kubo e la Spada Magica (Kubo and the Two Strings), il nuovo e suggestivo lungometraggio in stop-motion prodotto da Laika, lo studio di animazione statunitense creatore di Coraline e la Porta Magica, ParaNorman e Boxtrolls-Le Scatole Magiche.
Scritto da Marc Haimes e Chris Butler (ParaNorman) e diretto da Travis Knight, presidente della LAIKA al suo debutto dietro la macchina da presa, il film porterà al cinema un’avvincente storia ambientata nel Giappone medievale e debutterà nelle sale americane il 19 agosto con Focus Features (in Italia arriverà a novembre).
A seguire la sinossi ufficiale:
Kubo e la Spada Magica è un’epica avventura ambientata in un Giappone fantastico prodotta dall’acclamato studio di animazione LAIKA. L’intelligente e generoso Kubo (doppiato in originale da Art Parkinson di “”Trono di Spade””) riesce a sbarcare il lunario raccontando storie agli abitanti della sua città, tra i quali spiccano Hosato (voce originale di George Takei), Akihiro (voce originale di Cary-Hiroyuki Tagawa) e Kameyo (voce originale della candidata agli Oscar®, Brenda Vaccaro). Ma la sua vita relativamente tranquilla viene sconvolta quando Kubo, per errore, evoca uno spirito del suo passato, il quale si precipita giù sulla terra per adempiere alla sua secolare vendetta. In fuga, Kubo si allea con Monkey (voce originale del premio Oscar® Charlize Theron) e Beetle (voce originale del premio Oscar® Matthew McConaughey), e parte per un emozionante viaggio per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero che avvolge suo padre, il più grande guerriero samurai che il mondo abbia mai conosciuto. Con l’aiuto del suo shamisen — uno strumento musicale magico — Kubo dovrà affrontare dei e mostri, tra cui il vendicativo Moon King (voce originale del candidato agli Oscar®, Ralph Fiennes) e le malvagie Sorelle gemelle (voce originale della candidata agli Oscar®, Rooney Mara), per poter svelare il segreto della sua eredità, riunirsi con la sua famiglia e compiere il suo eroico destino.